BONUS ASILO-DA DOMANI ATTIVO IL SITO DELL’INPS.
Il parlamentare Crivellari invita le famiglie polesane ad inoltrare domanda: 1000 euro per la retta strutture pubbliche o private.
ROVIGO 16/07/2017 – <Nell’ambito degli interventi normativi a sostegno del reddito delle famiglie, l’articolo 1, comma 355, legge 11 dicembre 2016, n. 232 ha disposto che ai figli nati dal 1° gennaio 2016 spetta un contributo di massimo 1.000 euro, per il pagamento di rette per la frequenza di asili nido pubblici e privati e di forme di assistenza domiciliare in favore di bambini con meno di tre anni affetti da gravi patologie croniche. Così recita il sito dell’Inps che sarà il soggetto erogatore del contributo. Da oggi sarà possibile fare domanda attraverso l’Istituto di previdenza e quindi poter usufruire del contenuto messo a disposizione dal Governo.
In Parlamento – ha continuato il deputato polesano del Partito Democratico Diego Crivellari – abbiamo voluto fortemente quanto previsto nel dispositivo di Dicembre scorso nella consapevolezza che fosse utile aiutare in questo momento le famiglie. Il mio invito alle famiglie Polesane che possono beneficiare del bonus di visitare il sito dell’Inps e compilare la richiesta>.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.