Caccia al sasso.
ADRIA-(RO)-La Caccia al sasso fiorito ha più che raddoppiato i partecipanti dello scorso anno raggiungendo quasi 80 iscrizioni di bambini accompagnati dai loro genitori o nonni.
Le amministratrici del Gruppo Fb “Un sorriso per Adria” Fiorenza Zanirato e Giada Clare Piechotta vogliono sottolineare che i partecipanti si sono molto divertiti a cercare i sassi dipinti a tema floreale nei giardini pubblici di Adria (Zen, Scarpari e Mecenati), un modo per riscoprire questi luoghi cittadini.
Ci tengono, inoltre, a ringraziare, oltre alla Pro Loco che ha supportato l’iniziativa, le numerose artiste del gruppo Barbara, Catia, Giorgia, Pamela, Ilaria, Luisa, Marzia, Marta, Paola, Sandra e Veronica, la Classe prima della Scuola Media G. Bosco di Bottrighe e la classe prima B della Scuola Media A. Manzoni. La caccia al sasso fiorito, ideata lo scorso anno in occasione di Adria in fiore, è momento di sano divertimento che prevede anche una competizione fra i partecipanti. Ed ecco i vincitori: a classificarsi prima con ben 28 sassi è stata Thalya Franzoso Passos, Medaglia d’argento a Fabio e Alessio Dorigo con 16 sassi e medaglia di bronzo a Sara Migliorini con 15.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.