Porto Viro-I Carabinieri arrestano un 34enne per detenzione ai fini di spaccio.
Porto Viro-Ieri notte i Carabinieri della Stazione di Porto Viro hanno tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio;– G. S., 1983, di Porto Viro, incensurato.
Nel notte, nel corso di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Porto Viro sono intervenuti verso l’una per una segnalazione di una donna, il cui fidanzato cercava insistentemente di entrare in casa, suonando ripetutamente al citofono. G.S., 34enne, all’arrivo dei militari è apparso subito molto agitato e pertanto i Carabinieri di Porto Viro, che hanno notato anche un atteggiamento molto nervoso e poco collaborativo, hanno deciso di andare a casa per una perquisizione. In effetti all’interno della sua stanza è stato rinvenuto un vero mercato dello spaccio: 8 involucri di marjuana per un totale di 85 grammi circa, 8 grammi di cocaina suddivisa in 6 dosi, un grammo di metanfetamina e materiale per il confezionamento. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.
Il giovane è stato pertanto arrestato per detenzione ai fini di spaccio e successivamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la liberazione ai sensi dell’art.121 delle Norme di Attuazione del C.P.P, è stato rimesso in libertà.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.