Cena di fine stagione per il Nuovo Loreo23.
LOREO-(RO)-Ieri venerdì 31 maggio alle ore 20:30 la società calcistica loredana Nuovo Loreo23 si è radunata all’Hotel Formula di Rosolina per la cena di fine stagione calcistica.
Alla presenza del Presidente Cesare Mirto, della dirigenza, dell’Amministrazione Comunale e di tutti i giocatori protagonisti del campionato2023/2024 si è colta l’occasione per festeggiare in un clima di armonia e soddisfazione l’obiettivo raggiunto: la salvezza.
“Volevo congratularmi con tutti voi!” ha iniziato Mirto. “E’ stata una stagione sofferta ma la volontà e la determinazione ci hanno portato a centrare l’obiettivo prefissato ad inizio campionato. Per la nostra società è una grande soddisfazione perché eravamo nuovi in una categoria per noi non conosciuta ma, nonostante ciò, ci abbiamo creduto fino in fondo arrivando a conquistarci la nostra postazione.” Tra brindisi e chiacchiere la serata si è svolta in allegria all’insegna dei nuovi propositi.
“Dal 1^ luglio il Nuovo Loreo23 inizierà a lavorare alacremente fissando nuovi traguardi da raggiungere.” Anticipa il Presidente.
Al momento del dolce Mirto ha ringraziato tutti coloro che hanno preso parte a questo progetto: ”Ringrazio l’Amministrazione Comunale per il continuo supporto, tutti gli sponsor che credono in noi, i dirigenti impegnati nella stagione calcistica, mister Beppe Nasti, con il quale l’avventura è iniziata, e mister Luca Socciarelli per aver preso in mano le redini della squadra a metà campionato riuscendo ad inserirsi in modo ottimale nel team, i calciatori che, con impegno, hanno lottato sul campo e la famiglia Farinelli per la cura dello spogliatoio e di tutto l’occorrente.” Un ringraziamento speciale è poi andato alla pasticceria Grandis di Loreo per l’ottima torta e all’impeccabile servizio dell’Hotel Formula di Rosolina sempre a disposizione nei momenti conviviali della società loredana.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.