Cena sotto le stelle al Bagno Tamerici di Rosolina Mare.
ROSOLINA-(RO)-“Siamo decisamente molto soddisfatti per la risposta ottenuta” racconta Ferro “Abbiamo avuto più di 140 adesioni. La serata si è svolta in un’atmosfera incantevole complice il meteo che per fortuna ha voluto essere clemente e ci ha regalato una temperatura gradevole. Cibo ottimo e spettacolo musicale coinvolgente ci hanno permesso di vivere una serata indimenticabile. Siamo felici di aver colto l’opportunità per dare visibilità al nostro bellissimo territorio attraverso gli ottimi prodotti agroalimentari che ci dona la nostra terra grazie all’impegno e al lavoro instancabile di aziende locali volte giornalmente a raggiungere sempre più alti obiettivi”.
Dello stesso avviso anche Mita Boccassini: “E’ stato davvero un piacere e un orgoglio vedere tante persone alla nostra serata. Vedere tanta partecipazione ci spinge a lavorare sempre con maggiore entusiasmo alla ricerca di eventi particolari che lascino emozioni indelebili ai nostri clienti. Oltre all’ottimo cibo Thomas De Gobbi con la sua musica ci ha portato in un’altra dimensione, perfetta per la magica notte di San Lorenzo. “
“Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della serata” ci spiegano Ferro e Boccassini “Le aziende che si sono messe a disposizione con i loro prodotti, il catering di Schiesari Eventi, Thomas De Gobbi per il fantastico intrattenimento musicale, il nostro instancabile staff, composto sia dai ragazzi del chiosco, del servizio spiaggia e dell’animazione, sempre attento a dare il meglio , il fotografo Diego Finotto per aver raccolto gli scatti di questa bellissima esperienza.”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.