VERSO LA CONCLUSIONE LA RASSEGNA TEATRALE “DOMENICHE PER FAMIGLIE” con C’ERA CENERENTOLA.
PORTO VIRO-Si conclude Domenica 16 febbraio la rassegna teatrale “Domeniche per famiglie” organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Porto Viro in collaborazione con il Circuito teatrale ARTEVEN, che anche quest’anno ha riscosso un notevole consenso da parte del pubblico registrando un aumento di presenze spettacolo dopo spettacolo.
Domenica, presso la Sala Eracle di Porto Viro, il Teatro delle Arance andrà in scena con “C’ERA CENERENTOLA”, spettacolo di teatro d’attore, danza e musica che prende spunto dalla famosa fiaba dei fratelli Grimm rivisitandola con inserimenti comici e divertenti coreografie su musiche molto conosciute dai bambini.
Personaggi molto singolari racconteranno la storia di Cenerentola in modo comico e mai banale, fino ad un imprevedibile lieto fine, capace di lasciare gli spettatori a bocca aperta. Non mancheranno divertenti incontri ravvicinati con il pubblico, che si sentirà parte della storia, e speciali colpi di scena che promettono grandi risate sia per i grandi che per i più piccini. Inizio spettacolo ore 16.00, biglietteria aperta dalle ore 15.00, presso la Sala Eracle.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.