AdriaSport

Cjarlins Muzane – Adriese: Parità nel recupero della sedicesima giornata.

CARLINO (UD) – Si è concluso a reti inviolate il recupero della sedicesima giornata del campionato di Serie D, Girone C, tra Cjarlins Muzane e Adriese, disputato questo pomeriggio allo Stadio Comunale “Eros Della Ricca” di Carlino (UD). Una partita particolare, ripresa dal 24’ del secondo tempo con il risultato sullo 0-0.

L’Adriese, reduce da un periodo positivo e da nove risultati utili consecutivi (quello di oggi è il decimo), ha mostrato solidità e concentrazione, pur senza trovare il guizzo vincente nei 22 minuti disputati. Nonostante alcune buone giocate, la difesa avversaria ha retto bene l’urto granata. Per i ragazzi di mister Vecchiato, è comunque un punto importante per mantenere alta la continuità di risultati. La squadra ha dimostrato compattezza mentale, come richiesto dal tecnico alla vigilia, su un campo difficile e in una situazione anomala.

PROSSIMO IMPEGNOL’Adriese tornerà in campo nel weekend (domenica 15 dicembre alle ore 15:00) con l’obiettivo di consolidare la sua posizione tra le prime del girone e continuare a dare soddisfazioni ai propri tifosi. I ragazzi granata affronteranno la Villa Valle su terreno bergamasco.

Cjarlins Muzane – Adriese (0-0)

CJARLINS MUZANE: Venturini, Fusco, Mileto, Yabre, Benomio, Gaspardo, Pegollo, Castagnaviz, Dionisi, Bussi, Della Giovanna. A disp. Giust, Modolo Perelli, Crosara, Furlan, Camara, Nunic, Boi, Silvestri, Simeoni. All. Zironelli

U.S.D. ADRIESE 1906: Vadjunec, Serena, Montin, Petdji Tsila, Antonello, Moretti, Ejesi, Rossi, Gasparini, Gentile, Gnago. A disp. Cocilovo, Berton, Buongiorno, Barzon, Formichetti, Badon. All. Vecchiato

ARBITRO: Niccolai di Pistoia

ASSISTENTI: Cappelletti di Lodi-Huete Valdivia di Milano

AMMONITI: Antonello (A), Moretti (A)

NOTE. Spettatori: 100 circa. Recuperi: 0’pt, 1’st 

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici