Rosolina

ABBANDONATA A SE STESSA LA COMUNITÀ DI VILLAGGIO NORGE.

ROSOLINA-(RO)-Nulla è cambiato a Villaggio Norge di Rosolina, nonostante le varie segnalazioni di degrado segnalate al Comune, dai cittadini di Villaggio Norge.

Proprio all’entrata della frazione, che porta il nome della nazione che donò dei contributi per ricostruire un paese messo in ginocchio dall’alluvione del 51, le situazioni di degrado permangono DA OLTRE SEI MESI.

Dalla Bobina gigante SITUATA all’entrata della Frazione a quello che era il Palatenda, danneggiato in seguito alle ultime avversità meteo. Una questione, Il futuro del Palatenda, discussa recentemente in un consiglio comunale, ma che di fatto non è servita a cambiare la situazione in cui versa la frazione. Un “bel” BIGLIETTO da visita per i turisti che transitando per la sp45 si fermano nella Frazione dove trovano alcuni servizi essenziali, come il negozio di alimentari, un bar,un ristorante, una locanda per dormire e un distributore di carburante. E a pochi passi le varie situazioni di degrado. “EPPURE LE PAGHIAMO ANCHE NOI LE TASSE” hanno commentato alcuni cittadini.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici