Comunicati stampa

ROVIGO-Confapi riparte da FUSARO.

Venerdì 15 Febbraio, presso la sede di Via Oroboni, 21/D, si è riunito il Consiglio Direttivo di Confapi Rovigo, presieduto dal Commissario delegato Pier Orlando Roccato, al fine di eleggere il nuovo Presidente. Dopo aver precedentemente sentito gli stessi, viene nominato per il triennio 2019-2022 il Signor Fusaro Davide, titolare della Fusaro Impianti Srl di Adria.

Il Presidente Fusaro, dopo aver accettato l’incarico, dichiara: “Sono estremamente orgoglioso di questo ruolo conferitomi e sarà mia cura rappresentare presso tutte le Sedi Istituzionali la Confapi Rovigo, portando le istanze delle Piccole e Medie Imprese che rappresento. La nostra Provincia soffre ormai da molti anni di mali endemici come la disoccupazione, giovanile e non, nonché di pochi investimenti di Imprese che vedono molto spesso il nostro territorio come area da sfruttare, senza dar nulla in cambio. Sarà mia cura far sentire la nostra voce. Confapi c’è e ci sarà al fianco degli Imprenditori – conclude il neo Presidente – senza lasciar spazio ai disfattisti e affaristi; dobbiamo puntare in alto per le nostre PMI”.

Il Commissorio Roccato dichiara: “ Sono particolarmente soddisfatto della nomina di Fusaro, giovane Imprenditore Adriese di Seconda Generazione; il suo entusiasmo, unitamente al programma presentato, ha convinto il Direttivo a puntare con fiducia su di lui. Il 2019 mi vedrà impegnato in prima linea, assieme al Presidente, per far crescere ancora di più la Confapi locale, riportando al centro del dibattito politico-economico i temi della Crescita, dell’Occupazione, e degli Investimenti sul Territorio.”

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici