Comunicati stampaSuccede nei dintorni

ADRIA-Doppio successo per itAdria-itAperitivo nazionale e conferenza live Teatro Ferrini.

E’ con grande soddisfazione che la redazione di itAdria.it annuncia due fantastici successi per la nostra città.
Il primo è la vittoria del cocktail ideato da Paolo Marani, dell’American bar “Terrazza in piazza”, che porta il nome del capoluogo etrusco. Grazie alla maestria di Paolo e al sostegno di tutta la nostra comunità, che ha promosso il contest sull’aperitivo nazionale con grande passione e fervore, il cocktail è stato dichiarato l’aperitivo più frizzante e originale del nostro Bel Paese.
Grande successo anche per un’altra bella realtà adriese. Il teatro Ferrini, il teatro liberty più piccolo che esista in Italia, ha chiuso con il sold out la vendita di abbonamenti e biglietti per la prima rassegna di teatro veneto dialettale, che si terrà a partire dal 16 febbraio prossimo. Grande soddisfazione è stata espressa dai volontari che operano nel Ferrini, durante la conferenza stampa tenutasi lunedì 11 febbraio.
Entusiasmo e molte aspettative anche da parte di Dino Macioce – direttore artistico della rassegna – e da parte dei rappresentanti delle Compagnie teatrali che si esibiranno.
Ma il teatro Ferrini è “il piccolo che pensa in grande”. E, allora, nelle parole di Marco Doati, i progetti per il 2019. Al di là dei concerti già in programma, il cui calendario è disponibile su itAdria.it e sulla pagina facebook del teatro, sono allo studio una rassegna di musica jazz – il Ferrini jazz – quattro serate di cinema muto, con l’accompagnamento di pianoforte dal vivo e una seconda rassegna di teatro dialettale veneto. E, allora, da parte di itAdria.it e, ne siamo certi, anche da parte di tutti gli adriesi, grazie Paolo e grazie amici del Ferrini per l’impegno e per la sensibilità che mettete a disposizione di tutti. Ma, soprattutto, grazie per il grande amore che dimostrate per Adria e il suo territorio. Enrico Naccari
Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici