Erogati contributi alle materne paritarie per un totale di 84mila euro.
PORTO TOLLE-Nel corso della Giunta Comunale svoltasi in data 18 novembre 2020, è stata deliberata la seconda erogazione dei contributi destinati alle scuole materne paritarie del Comune di Porto Tolle.
Alle quattro strutture situate a Donzella, Boccasette, Scardovari e Polesine Camerini, verrà corrisposta una quota pari a 52mila euro, che si somma al versamento di altri 32mila euro già
effettuato in agosto.
La Vicesindaco Silvana Mantovani: “Si tratta di un contributo totale pari a 84mila euro per il 2020, che anche quest’anno abbiamo voluto erogare alle scuole materne paritarie di Porto Tolle, al fine di sostenerne l’attività, considerata fondamentale per questa amministrazione. La presenza di queste scuole non è essenziale solo per la loro collocazione strategica e per la qualità del servizio che viene svolto da chi vi opera. Il loro valore risiede anche nel ruolo di mantenere viva la località in cui si trovano, in quanto le tante manifestazioni organizzate durante l’anno coinvolgono non solo le famiglie dei bambini, ma l’intera comunità parrocchiale. Desidero ringraziare le maestre e le figure professionali che contribuiscono a mantenere in vita queste realtà, e tutte le attività produttive che, con noi, le supportano concretamente”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.