sanitàVeneto

L’Azienda Ulss 5 Polesana prosegue nel suo programma di copertura dei posti di apicalità.

POLESINE-In data odierna, il Direttore Generale Patrizia Simionato, ha adottato tre deliberazioni per la nomina rispettivamente delle seguenti Direzioni di Strutture Complesse:

  1. INFANZIA ADOLESCENZA FAMIGLIA E CONSULTORIO DEL DISTRETTO DUE
  2. SERVIZIO VETERINARIO IGIENE DEGLI ALIMENTI DI ORIGINE ANIMALE E LORO DERIVATI
  3. DIREZIONE PROFESSIONI SANITARIE

Per quanto attiene la prima Direzione di Struttura, è stato nominato il Dr. Alessandro Mantovani, già in servizio presso l’Azienda Ulss 5 Polesana, in qualità di Responsabile della struttura semplice Consultorio Familiare del Distretto 2. Il Dr. Mantovani ha conseguito la Laurea in psicologia clinica e di comunità presso l’Università degli studi di Padova con l’abilitazione alla professione di psicologo; ha acquisito competenze organizzative e di management nelle lunghe esperienze lavorative all’interno del SERD e dello stesso Consultorio familiare, nonché autore di molteplici pubblicazioni come psicologo consulente.

Per il Servizio Veterinario, l’Azienda ha nominato come Direttore, il Dr. Tiziano Rossin, già facenti funzioni della stessa Struttura. Il Dr. Rossin oltre alla Laurea in Medicina Veterinaria, ha conseguito il diploma in diritto e legislazione veterinaria, sanità pubblica veterinaria, ispezione degli alimenti e allevamento in igiene, patologia delle specie acquatiche e controllo dei prodotti derivati. Ha ricoperto il ruolo di Ufficiale del Corpo Veterinario Militare.

Infine, per quanto attiene la Direzione della Struttura complessa delle Professioni Sanitarie, è stato nominato il Dr. Marco Tempesta, Dirigente infermieristico presso l’Aulss 2 Marca Trevigiana. Il Dr. Tempesta ha conseguito la Laurea specialistica in Scienze Infermieristiche ed ostetriche presso l’Università degli studi di Roma; ricopre il ruolo di dirigente delle professioni sanitarie già dal 2006 con incarico di Responsabile di struttura semplice dal 2012. “Le nomine riguardano tre Professionisti di lunga esperienza che assumono incarichi strategici per la nostra Azienda”, dichiara il Direttore Generale Patrizia Simionato, “continuando nella copertura delle apicalità dell’Atto aziendale”. Ai professionisti auguro, a nome mio e di tutta l’Azienda sanitaria, buon lavoro.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici