Porto ViroSpettacoli ed eventiSuccede in città

CORRADO TEDESCHI E MARCO BERETTA A PORTO VIRO CON “L’AMOR CHE MOVE IL SOLE E LE ALTRE STELLE”.

PORTO VIRO-Riparte la rassegna “Punti di vista” organizzata dal Comune di Porto Viro in collaborazione con il Circuito Teatrale Regionale Arteven.

Giovedì 16 dicembre 2021, alle ore 21.20, presso la Sala Eracle di Porto Viro, andrà in scena  lo spettacolo “L’amor che move il sole e le altre stelle”  un viaggio puro e forte  nelle tre cantiche dantesche, attraverso la musica del Maestro Marco Beretta.

A leggere gli immortali versi della Divina Commedia è Corrado Tedeschi, attore versatile e di grande esperienza che si avvicina a Dante con lo spirito di un appassionato che introduce, commenta e gioca con il mondo e con l’immaginario del Sommo Poeta. Corrado Tedeschi con simpatia, ironia e leggerezza ci aiuta ad immergerci nell’universo di Dante riletto con grande suggestione dalla musica di Marco Beretta, musica di grande passionalità emotiva e sentimentale che ci porta dentro alle emozioni dei peccatori dell’inferno, del purgatorio e nel mondo mistico ed evanescente del paradiso. L’attore , come un moderno Virgilio, ci prende per mano, ci introduce, ci accompagna per farci sentire a nostro agio e per farci entrare in questo fantastico mondo. L’accesso agli spazi avverrà secondo i protocolli anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso della certificazione verde prevista dalle vigenti normative per l’accesso ai teatri. I biglietti sono disponibili  su myarteven.it, vivaticket.com e relativi punti vendita o presso la Sala Eracle giovedì 16 dicembre dalle ore 20.00.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici