Comunicati stampa

Corsi gratuiti d’inglese turistico

Corsi gratuiti d’inglese turistico, disponibili ancora dei posti

(Porto Viro,18 Giugno 2015)” Sono ancora disponibili dei posti per partecipare il corso di inglese turistico rivolto agli imprenditori e alle attività produttive della nostra città, organizzato in collaborazione con Confesercenti”. A sottolinearlo è l’assessore al Commercio e attività produttive Silvia Gennari.

“Il corso – spiega – è gratuito per tutti i partecipanti ed ha lo scopo di fornire nozioni, informazioni e le basi dei vocaboli in inglese, per favorire gli esercenti nel loro lavoro quotidiano nell’accogliere anche la clientela straniera nei loro esercizi pubblici. Si tratta di un’iniziativa che rientra nell’ampio progetto integrato di valorizzazione commerciale promosso in sinergia tra il nostro Comune, che è capofila, e quelli di Taglio di Po, Loreo e Rosolina, per dare nuovi input alle attività produttive.

Il corso di inglese turistico, partito mercoledì scorso, proseguirà nei prossimi mercoledì sera nella sala Bassan di via Piave.

“Si tratta del secondo corso di formazione promosso in collaborazione con Confesercenti – precisa Silvia Gennari -dopo quello su accoglienza e comunicazione al cliente, durato 24 ore ed al quale hanno partecipato diversi rappresentanti delle attività produttive. Il primo corso è terminato con la consegna degli attestati di partecipazione da parte del primo cittadino Thomas Giacon e della sottoscritta con la soddisfazione generale dei partecipanti”.

 

Guendalina Ferro

Servizio Informazione Comune di Porto Viro

cell. +39 349 1350570

mail: comunicazioni@comune.portoviro.ro.it

Città di Porto Viro

Piazza della Repubblica, 23

45014 Porto Viro

Tel.  +39 0426 325711

Fax +39 0426 633342

www.comune.portoviro.ro.it

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici