Dalla Favola alla Realtà.
PORTO VIRO–Sabato 11 settembre alle ore 21.00 presso la biblioteca civica di Porto Viro, in via Navi Romane 8, si terrà l’evento “dalla Favola alla Realtà”, un percorso nel mondo femminile, organizzato da Azzurro Donna il Movimento di Forza Italia che coordina e promuove l’attività legislativa, politica ed organizzativa nelle materie che toccano il mondo delle donne.
Il tema delle favole é stato scelto perché rappresenta una sorta di specchio della realtà umana, uno strumento per guardare dentro di noi e soprattutto permette di porre l’attenzione, secondo Azzurro Donna, sui nuovi ed importanti problemi che le donne devono affrontare in questo momento storico.
La serata, sarà un percorso all’interno del mondo delle favole di Walt Disney, ed attraverso un défilé verranno presentati i personaggi femminili più famosi, descritti in chiave psicologica dalla psicologa Federica Pescarin che insieme alla coordinatrice del Polesine orientale Rosalba Capato, condurrà la serata. L’apertura dell’incontro è affidata a Layla Marangoni, coordinatrice Regione Veneto Azzurro Donna. L’evento sarà allietato dal Maestro Piergiorgio Maccapani al pianoforte e dalla cantante Lisa. Si concluderà la serata con un brindisi finale. Ingresso gratuito nel rispetto delle norme Covid-19.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.