L’EX VICESINDACO SILVIA GENNARI SI SCHIERA DALLA PARTE DI MAURA VERONESE PER LE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI A PORTO VIRO.
PORTO VIRO-Dopo un periodo di silenzio e un’attenta riflessione ufficializzo la mia intenzione a continuare a coltivare la mia passione politica impegnandomi nel governo della città come consigliere comunale.
É stata una decisione ponderata perché candidarsi significa sempre profondere energia, idee e sacrificare molto tempo che – inevitabilmente – si sottrae alla famiglia e al lavoro. Decido di impegnarmi al fianco del Sindaco uscente Maura Veronese e lo faccio con convinzione perché pur nei ruoli inversi che abbiamo ricoperto in questi anni ho avuto modo di apprezzare la competenza e l’impegno che ha dimostrato in un periodo amministrativamente caratterizzato da eventi eccezionali come la pandemia e le tante emergenze che si sono susseguiti in questi anni. Porto con me la mia passione di sempre, il mio rispetto per i cittadini e per le loro istanze, e soprattutto il mio bagaglio di esperienza e di amore per il buon governo. Silvia Gennari.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.