Polizia di StatoRovigo

DANNEGGIA IN UNA NOTTE 14 AUTO IN SOSTA. DENUNCIATO DALLA POLIZIA DI STATO.

ROVIGO-Sabato mattina, personale della Squadra Mobile della Questura di Rovigo, ha individuato e denunciato in stato di libertà un trentenne, proveniente dalla provincia di Bologna, perché avrebbe danneggiato, nella serata di venerdì 17 ottobre, ben 14 auto in sosta.

In particolare, alle ore 00:30 circa, un cittadino, nel riprendere la propria auto parcheggiata nei pressi della stazione ferroviaria, trovava uno dei due specchietti divelto. Il personale delle Volanti intervenuto constatava che sulla medesima via e, anche nelle vie adiacenti, vi erano altre auto, precisamente 14, con gli specchietti danneggiati e/o completamente divelti.
Grazie all’attività eseguita nell’immediatezza dagli investigatori, anche con la collaborazione della Polizia Ferroviaria rodigina, il presunto responsabile veniva rintracciato in mattinata nel centro cittadino e denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Rovigo, in ipotesi accusatoria, per danneggiamento.
Inoltre, a seguito dell’attività amministrativa eseguita dalla Divisione Anticrimine, è stata emessa dal Questore della Provincia di Rovigo la misura di prevenzione personale del foglio di via obbligatorio, con cui è stato intimato al soggetto di lasciare il territorio e di non far rientro nel comune di Rovigo per i prossimi tre anni.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici