PER LO SCARDOVARI CALCIO UN DEBUTTO CASALINGO POSITIVO.
PORTO TOLLE-(RO)-Buona la prima, è il caso di dire proprio per il debutto al “ De Bei” dei pescatori, che, alla prima tra le mura casalinghe, vincono 5 ad 1 contro il malcapitato Deserto.
Nonostante lo scetticismo che ancora serpeggia in paese, la partita si è giocata di fronte ad un buon pubblico, 150 persone tra paganti e ragazzi, che da tempo non si vedevano allo stadio di Viale della Repubblica.
Presente anche il neo rieletto presidente della FIGC provinciale, dottor Pastorello, al quale, la Società ha reso omaggio con un libro che ripercorre la storia della S.S. Scardovari, dal lontano 1963 ad oggi, libro donato anche alla squadra ospite.
“ Buona la nostra prestazione per i primi 45 minuti” commenta il mister Piombo,“ nel secondo tempo abbiamo avuto un calo di tensione e questo non va bene. I tre davanti si sono mossi bene, mentre, nella costruzione del gioco non abbiamo ancora raggiunto la fluidità che vorrei vedere”.
Comunque, continua il mister, “ sono soddisfatto della bella vittoria, per la dirigenza, sempre presente con partecipazione e per i tifosi”.
Per loro il tecnico continua con parole importanti “ spero si appassionino a questa squadra e ritornino un valore aggiunto, cosi come lo erano in passato, per aiutarci a fare bene.
Bel momento di condivisione a fine partita col terzo tempo organizzato dalla dirigenza gialloblù ad inaugurare la stagione sportiva casalinga.
Le due squadre assieme ai pochi tifosi rimasti, hanno riempito l’area ristoro del “De Bei”, dove si sono gustati dei magnifici panini caldi con la porchetta.
Una menzione particolare alla sportività e simpatia ai ragazzi del Deserto, che, nonostante la sconfitta, si sono intrattenuti in compagnia, accogliendo l’invito dello Scardovari.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.