ADRIESE-IL derby granata va a Chioggia.
ADRIA-(RO)-Nel primo giorno di novembre, in un pomeriggio nuvoloso e piovoso, il derby granata tra Adriese e Union Clodiense Chioggia Sottomarina finisce 0-1 per la squadra di mister Andreucci.
La formazione schierata in campo dall’allenatore Vecchiato non subisce variazioni rispetto a quella di sabato scorso a Montecchio Maggiore tranne per quanto riguarda Pagni che viene sostituito da Mollica.
Durante la prima frazione di gioco Union Clodiense Chioggia Sottomarina più convincente e più pericolosa con diverse occasioni di cui l’ultima concretizzata dal numero 7, Manfredonia, che allo scadere del primo tempo porta in vantaggio la propria compagine.
Si va negli spogliatoi sul risultato di 0-1.
Nel secondo tempo Adriese che non riesce a trovare il gol del pareggio nonostante abbia creato qualcosa in più rispetto alla Clodiense. Maniero che prova la conclusione da fuori area andata di pochissimo a lato sinistro della porta avversaria e con l’entrata di Moras gli 11 di Vecchiato acquisiscono vivacità e hanno l’occasione più ghiotta per pareggiare, iniziata proprio dal loro numero 10 il quale mette un bel cross sulla testa di Petdji sventato solamente dall’anticipo di un difensore della formazione chioggiotta. Da segnalare, inoltre, il grande intervento del nostro portiere Galassi che para un tiro derivante da una superba giocata del numero 15 Sinani. Gara che termina con la sconfitta della squadra di Via Bettinazzi e Adriese che non riesce ancora una volta a trovare il successo casalingo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.