AdriaSport

Quarta giornata di campionato-Direzione Bassano del Grappa per l’Adriese.

ADRIA-(RO)-Per la squadra granata si tratta della quarta giornata di campionato, serie D girone C, che si giocherà domenica 01 ottobre, alle ore 15.00, allo Stadio Comunale “R. Mercante” di Bassano del Grappa.

Tre partite e tre punti in classifica per la compagine polesana, che la separano dalla Bassano Virtus per due punti di differenza. Adriese che arriva dalla sconfitta di domenica scorsa contro la Luparense e la formazione vicentina viene da un pareggio contro il Campodarsego. La gara sarà diretta dal Signor Ferrara della sezione di Roma 2.

“Mi aspetto sicuramente una prestazione in linea con l’ultima dal punto di vista della compattezza della squadra che ha fatto una buona partita domenica scorsa sotto l’aspetto dell’equilibrio. Vogliamo essere più incisivi davanti sia nei calci piazzati che negli sviluppi. Non si minimizza il momento, né si fa una tragedia su quello che sta succedendo. Non siamo abituati, soprattutto, a perdere in casa e abbiamo raccolto tre punti in tre gare. Cerchiamo di risalire la classifica con lucidità il prima possibile”. – afferma l’allenatore Roberto Vecchiato, che poi commenta: “La squadra avversaria che andremo ad affrontare è una compagine compatta, fisica, con dei buoni attaccanti e sappiamo che sarà una partita equilibrata poiché adesso ci sono solo match equilibrati. Dobbiamo essere pronti a soffrire, a far male e abbiamo bisogno di tutti. Ognuno deve avere una resa maggiore crescendo sia fisicamente che tecnicamente e dobbiamo giocare bene”.

Il centrocampista Riccardo Brugnolo nel pre partita tra Bassano Virtus – Adriese dichiara: “Siamo tutti dispiaciuti per il risultato di domenica contro la Luparense, non è quello che ci aspettavamo e quello per cui avevamo lavorato. Questo ci deve dare solo motivazione e forza per le prossime partite e, in particolare, per tornare a giocare al Bettinazzi con energia dalla prossima gara contro il Chions. Dobbiamo ritornare a fare punti il prima possibile anche in casa. In vista della quarta giornata ci siamo preparati bene, sappiamo quello che ci aspetta; loro sono una buona squadra, neopromossa. Noi siamo pronti, ci siamo allenati per questo e daremo il nostro meglio per tornare alla vittoria”. Il classe 1998, nella passata stagione al Cartigliano, conclude: “Per me ritornare a giocare da quelle parti sarà un po’ particolare per quelle che sono state le vicende fusione, non fusione, e quindi ci terrò a fare bene. Siamo tutti carichi e volenterosi”.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici