Saranno i ragazzi a disegnare il logo della biblioteca.
ADRIA-Gli studenti avranno tempo fino al 23 dicembre per presentare le loro proposte per il logo istituzionale della Biblioteca comunale. Scopo dell’iniziativa è quello di dotare la Biblioteca di un logo che graficamente possa esprimere al meglio l’attività e lo scopo della stessa, in modo da promuovere uno dei luoghi di eccellenza del patrimonio culturale adriese.
”Si tratta di un nuovo passo per far conoscere la biblioteca nel mondo della comunicazione, in un’ottica di immagine che la renda più fruibile sia alla cittadinanza e sia agli studenti che frequentano i nostri istituti scolastici”-dichiara il sindaco Omar Barbierato.
Il concorso è rivolto sia a studenti frequentanti le scuole superiori di secondo grado del Comune di Adria e sia ai ragazzi residenti nel Comune di Adria di età compresa tra i 14 anni, compiuti alla data di presentazione della domanda di partecipazione, ed i 26 anni non compiuti alla data di presentazione della domanda di partecipazione. Il bando e la modulistica sono disponibili sul sito del Comune ( www.comune.adria.ro.it ).
Commenta tramite Facebook