Softball serie A2: doppio incontro con la capolista.
Softball serie A2: doppio incontro, ancora una volta nel diamante casalingo di via Vittorio Veneto, per le girls rossoblù che affronteranno domenica 21 maggio il Langhirano (Parma). Tra le favorite del girone, il Langhirano lo scorso anno è arrivato ad un passo dai playoff e sembra avere tutta l’intenzione di riprovarci anche in questa stagione.
Le rossoblù, scendono in campo con la formazione quasi al completo, visto il ritorno di Pasqualini, che rientra dopo una stagione di campionato di college americano. Dopo un pareggio con le Padovane, le rossoblù tornano in campo domenica 21 maggio per incrociare le mazze con la formazione del Langhirano (Parma). Una formazione che attualmente occupa il primo posto della classifica con 6 partite vinte su altrettante gare disputate. Ma per l’arrivo della capolista, che le rossoblù affronteranno in campo amico, le rodigine si rinforzano accogliendo a braccia aperte il ritorno in campo di Pasqualini che rientra dopo la stagione in America dove ha disputato il campionato di college.
Con il capitano ancora assente per infortunio, la formazione, al ritorno di Pasqualini è quasi al completo e pronta ad affrontare una squadra ostica che lo scorso anno aveva sfiorato i play off per la promozione e sta dimostrando, in questo inizio di stagione, di voler ripetere se non migliorare l’impresa della passata stagione. Le rossoblù arrivano da una prima giornata caratterizzata da due vittorie nette, da una giornata rinviata per pioggia e dal pareggio con le padovane dello scorso week end. Una serie di risultati che attualmente vedono occupare il terzo posto in classifica alla neopromossa in categoria Rovigo, pronte a bloccare una corsa finora senza intoppi alla vetta del
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.