rovigo-: Baseball serie B: doppio incontro casalingo.
Baseball serie B: doppio incontro casalingo per i rossoblù che ospiteranno domenica 2 luglio nel diamante di via Vittorio Veneto la squadra dello Junior Parma. Primo incontro ore 11, secondo ore 15.30. È la prima volta che le due formazioni si incontrano quest’anno.
Durante il girone di andata la partita contro lo Junior Parma era stata rinviata per pioggia. È dunque la prima volta che le due formazioni si incontrano, incontro che avverrà in campo amico. Domenica 2 luglio, infatti, i rossoblù militanti nel campionato di serie B, ospiteranno nel diamante casalingo di via Vittorio Veneto, la formazione dello Junior Parma che attualmente occupa il secondo posto in classifica, seconda solo alla fuoriclasse Poviglio, che potrebbe tranquillamente giocare in una categoria superiore. Sarà dunque un incontro ostico per il Rovigo, che arriva da una giornata di riposo preceduta da una doppia sconfitta in trasferta a Livorno.
Ma il pronostico non è tutto dalla parte dei parmensi: nella stagione passata, infatti, i rossoblù avevano totalizzato due vittorie e due sconfitte contro la stessa formazione che, anzi, quest’anno avrebbe perso due dei suoi più validi giocatori, passati di serie. I rossoblù si presentano all’incontro a formazione quasi completa: resta ancora fuori Tonolo, infortunato.