ROSOLINA-(RO)-Sabbia, sole e mare. Siamo arrivati nel clou della stagione estiva e Rosolina Mare si prepara con un tamtam di eventi, proposti dai vari stabilimenti balneari, volti a coprire un sempre più ampio target di ospiti. Il mese di luglio è iniziato con una serata decisamente cool organizzata dal Bagno Tamerici, una realtà storica nella gestione dello stabilimento.
Sotto un cielo stellato, si è infatti tenuta “Fashion Music Night”, una serata dedicata alla moda e alla musica a due passi dal mare. A presentare l’evento Patrizia Mantovan, membro dello staff dello stabilimento, che con eleganza e sobrietà ha guidato la serata.
A ritmo della musica del dj Fabio Formentin hanno sfilato i capi “L’alternativa”di Stefania ,indossati dai ragazzi e ragazze del territorio, immortalati dal fotografo Diego Finotto. L’atmosfera è stata avvolta dalla magia durante lo spettacolo della special guest Anna Nash che ha trasportato i numerosi presenti in un’atmosfera unica ed emozionante sulle note di brani classici fino ad artisti più moderni quali Ennio Morricone. Anna Nash, all’anagrafe Anna Nascimben, è una violinista, musicista polistrumentista e vocalist con una grande versatilità, in grado di rielaborare in modo magistrale, attraverso il violino, le sonorità classiche in chiave moderna. “ Siamo molto felici”- spiega Mita Boccassini, responsabile del chiosco e co- organizzatrice dell’evento- “ La serata è riuscita benissimo e siamo molto soddisfatti. C’è stata molta partecipazione sia di turisti che di persone locali e ciò ci spinge a lavorare sempre con maggior entusiasmo. L’ospite della serata Anna Nash è stata davvero fantastica creando un’atmosfera da brividi.”
Dello stesso avviso Leonardo Ferro, titolare dello stabilimento balneare: “La serata è stata davvero un successo”- ci spiega – “ Abbiamo avuto un notevole afflusso di ospiti e questo ci rende orgogliosi. E’ stato un piacere poter ammirare abiti bellissimi e godere di ottima musica con una professionista eccellente. Questo è stato il primo evento del mese di luglio ma ne seguiranno molti altri che verranno puntualmente comunicati nelle nostre pagine social.” Relativamente alla stagione estiva in corso, non sempre purtroppo favorevole a livello meteorologico, Leonardo Ferro spiega di essere piuttosto soddisfatto: “L’inizio della stagione balneare sta andando discretamente bene. Nonostante non sempre il meteo sia stato dalla nostra parte durante i weekend, abbiamo avuto un notevole afflusso di ospiti. Noi siamo pronti per accogliervi nel nostro bagno a braccia aperte.”
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Condividi con i tuoi amici
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.