INIZIA FAVOLIAMO IN BIBLIOTECA, APPUNTAMENTI PER I PIU’ PICCOLI IN ATTESA DEL NATALE.
PORTO TOLLE-(ro)-I cambiamenti fanno paura, ma se non si è soli, anche quello che ci spaventava può farci sorridere! Venerdì 17 novembre in Biblioteca Comunale a Porto Tolle inizia il ciclo di appuntamenti in attesa del Natale, FAVOLIAMO.
Questo venerdì, dalle 16:30, i bambini tra i 3 e 6 anni, potranno ascoltare dalla voce dell’autrice Silvia Pasini la bella storia di “Francesco e Marcella alla scoperta delle stagioni nel Delta del Po”. Francesco e Marcella è una storia d’amicizia dolce e commovente, che ci fa ridere, divertire e riflettere su argomenti importanti, ma che soprattutto è in grado di farci pensare a tutte le cose belle che la vita ci offre.
A seguire, nel mese di dicembre altri due appuntamenti per la magia delle feste in attesa del Natale: Venerdì 15 si addobba l’albero di Natale della Biblioteca e Venerdì 22 si terrà una merenda natalizia e tanti laboratori!
SABATO 18-TRAGEDIA DEL VAJONT APPROFONDIMENTO CON LE TESTIMONIANZE DI CHI C’ERA. La cittadinanza è invitata a partecipare sabato 18 alle ore 9:30, presso la Sala Della Musica all’evento è organizzato dagli Alpini dei gruppi di Porto Tolle Delta Po e Adria in cui avremo modo di ascoltare la testimonianza sulla Tragedia del Vajont di Giuseppe Pastega e Guido Siviero, Militari Alpini Soccorritori della Brigata Alpina CADORE nel 1963. All’incontro parteciperanno le classi seconde della secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo di Porto Tolle
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.