11 esima Fornaci Bike.
Porto Viro – Un successo l’11 edizione della Fornaci Bike. La manifestazione sportiva di mountain bike, organizzata dall’associazione Gs Porto Viro in sinergia con il comitato parrocchiale del quartiere e patrocinata dal comune di Porto Viro, ha visto un significativo numero di partecipanti , circa 180)che si sono contesi i premi in palio lungo un percorso di gara che si snodava per 10 chilometri, tra campagne, pinete, boschi e per il 10% sulle strade del quartiere di Fornaci. Un evento che ha coinvolto l’intera comunità del quartiere e gli appassionati di mtb del territorio. Un’organizzazione eccellente che ha curato nei particolari gli aspetti organizzativi, compreso il ristoro finale, allestito al termine delle competizioni.
A presenziare alle premiazioni il vicesindaco e assessore allo sport Silvia Gennari,l’assessore Alessandro Palli e il presidente del consiglio Ivano Vinello.”Complimenti agli organizzatori dell’evento-ha esordito il vicesindaco Silvia Gennari-la Gs Porto Viro nella figura di Andrea Santon Rallo e il gruppo parrocchiale nelle figure di Stefano Permunian e Chiara Zaia per questa giornata di sport.
Una kermesse che si aggiunge ad altre manifestazioni sportive organizzate in città e ai risultati degli atleti delle v arie discipline praticate nella nostra città, sia negli sport di gruppo che individuali. Risultati per i quali Porto Viro può essere indicata come città dello sport.”A salire sul gradino più alto del podio del sodalizio organizzatore dell’11 esima edizione Fornaci Bike, Lucia Gazzetta e il papà Nicola nelle rispettive categorie jws e M4.
Nelle altre categorie, sono saliti sul gradino più alto del podio Monica Santello (Asd Salese) nelle Ds, Enrico Franzoi(Wilier force) negli El, Mattia Rossi(Adria bike) negli Elmt, Giacomo Cinti (Drt bike low)negli Ju, Alessandro Cavallari (Team Sparrow)negli M1, Luca Finotti (cicobikes)negli M2, Mauro Simion (Gs cicli olympia)negli M3, Gianfranco Mariuzzo (Asd Mtb Santamaria)negli M5, Adriano Mosca (Gb sportbike)negli M6, Ennio Mumeni (Asd Sant’Eufemia) negli M7, Benvenuto Pittoni(sorriso bike team) negli M8, Marco Pasin (Asd Salese)negli Un, Alessandra Teso (Asd Salese)nelle W2.
Clicca per la classifica completa >>>>Classifica XI Fornaci Bike – per categoria<<<<
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.