Fornaci-Festa di San Gaetano
Nel secondo giorno di fiera ad esibirsi sul palco ci saranno i Timodà,mentre nella serata del 25 luglio sarà proposta la musica dei Queen con il tributo della band Queen mania. A chiudere la quattro giorni di spettacoli ci sarà Sergio Ricci,il dalmata polesano con lo spettacolo di cabaret e l’inconfondibile “Lauretta Mia”.
Per tutta la durata della quattro giorni, oltre alla pesca di beneficenza nel centro parrocchiale, ci saranno le esposizioni di Stefano Zaia, artista del ferro forgiato a mano, che oltre ad essere un sostenitore della parrocchia di Fornaci e componente del gruppo dei volontari, può vantare riconoscimenti per le sue esposizioni sculturee da Palermo a Shangai, passando per la biennale di Verona e arrivando ad esporre al Louvre di Parigi
“Un sentito complimento al comitato di Fornaci e al gruppo di tutti i volontari che lo compongono per il loro impegno e la loro capacitá di mantenere vivo questo importante appuntamento così sentito fra la cittadinanza.-afferma l’assessore agli eventi Silvia Gennari-. Il ricco programma di eventi e attivitá, valutato positivamente dalla commissione comunale di vigilanza locali e pubblico spettacolo, è motivo di soddisfazione per l’amministrazione comunale, che fin dai primi giorni dal suo insediamento ha dialogato con tutte le associazioni del territorio affinché fossero raggiunti questi obbiettivi. “
Per la prima volta a San Gaetano è stata organizzata anche una lotteria di beneficenza, con in palio una crociera sul Mediterraneo con partenza da Genova il 17 ottobre e durerà 8 giorni e 7 notti. In palio come secondo premio un tablet samsung, una playstation ps3 come terzo premio e come quarto premio un buono spesa da 150 euro.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.