Francesca Boscolo si presenta a fianco della candidata sindaca Valeria Mantovan.
PORTO VIRO-Sono Francesca Boscolo, ho 28 anni e sono direttrice di una catena di gaming hall. Sono candidata alla lista “Porto Viro riparte” al fianco di Valeria Mantovan.
Ho scelto di sostenere Valeria perché credo in lei, una donna giovane, determinata e preziosa. Preziosa perché sa ascoltare le persone ed è una delle caratteristiche di base che deve avere il primo cittadino.
Voglio mettermi a disposizione dei cittadini per il sociale, un argomento delicato che va costantemente seguito, perché ci sono famiglie, anziani e persone disabili che hanno bisogno di aiuti concreti e di supporto. La mia volontà è quindi quella di potermi occupare di queste persone, per aiutarle e sostenerle. Sono fiduciosa in voi, e per questo vi invito a sostenerci e a credere in Valeria Mantovan. Concludo con questo ultimo mio pensiero: Credo che la politica debba cambiare costruendo un rapporto chiaro e diretto con i cittadini. Datemi fiducia e avrete la mia piena e totale disponibilità per migliorare i rapporti tra amministratori e cittadinanza.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.