Porto Viro-Festa x il vice comandante Franco Bressan…prossimo alla pensione.
POLIZIA LOCALE DI PORTO VIRO , IL VICECOMANDANTE BRESSAN PROSSIMO ALLA PENSIONE
Il 24 Gennaio il Vicecomandante Gianfranco Bressan ha festeggiato il suo 65° compleanno e nella circostanza ha organizzato un piccolo rinfresco per i colleghi. Presenti all’evento vi erano tutti gli operatori in servizio e gli ex colleghi ormai in pensione. Nell’occasione il Vice Comandante ha annunciato la data del suo fine servizio che avverrà prima dell’autunno.. Il momento è stato commovente, sia per il diretto interessato che per tutti i presenti, colleghi di una vita.”
Il Comandante Mario Mantovan afferma ”oltre al sottorganico della Polizia Locale, inferiore di oltre il 50 % rispetto a quanto previsto dalla normativa regionale e destinato ad aumentare ancora di più con il pensionamento del collega Bressan, scontiamo anche una età media di 52 anni degli operatori. L’auspicio è che tale media possa numericamente diminuire nei prossimi anni mediante l’assunzione di giovani elementi, capaci di portare un contributo e una vitalità necessaria per il difficile compito che gli operatori di P.L. sono chiamati quotidianamente a svolgere negli svariati ambiti di competenza, spesso poco noti alla cittadinanza .”
La stagista Giulia Doria, studentessa dell’ITC Maddalena di Adria, giunta quasi al termine dell’esperienza, nonché preziosa collaborazione presso il Comando di Polizia Locale, afferma: “ Bressan è una persona molto umana, disponibile, ancora appassionata del suo lavoro. In occasione del suo 65° compleanno ho voluto io stessa, con l’aiuto di mia madre, fargli una bellissima torta come mio personale omaggio , apprezzatissima da tutti i presenti!”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.