AdriaSpettacoli ed eventi

Adria Piano Festival 2023-I giovani talenti del Conservatorio “A. Buzzolla” aprono la stagione.

ADRIA-(RO)-Il palcoscenico dell’auditorium Mecenati si accende con le straordinarie performance dei vincitori delle audizioni interne di pianoforte.
Gli straordinari giovani talenti emergenti del Conservatorio Musicale di Adria hanno dato inizio in grande stile all’Adria Piano Festival 2023. L’auditorium Mecenati è stato il luogo magico dove si è svolto il primo dei mercoledì dedicati al conservatorio, con gli studenti che hanno trionfato nelle audizioni interne di pianoforte presso il Conservatorio A. Buzzolla che hanno entusiasmato il pubblico presente.

La serata musicale ha visto come protagonisti Gabriele Cattin e Arianna Salvalaggio, al loro primo anno propedeutico, Tommaso Bego, al secondo anno propedeutico, Chiara Cerioni, studentessa del secondo anno del triennio, e Gianluca Bergamasco, al terzo anno del triennio. Cinque pianisti hanno dimostrato eccezionali abilità e talento, offrendo emozionanti esibizioni sotto gli occhi attenti dei loro docenti e di un pubblico rapito dalla loro musica. Per ulteriori informazioni e dettagli sull’Adria Piano Festival 2023, si possono consultare il sito web ufficiale delConservatorio “A. Buzzolla” di Adria. Un festival che per i prossimi mercoledì sono attesi altri giovani studenti per serate musicali imperdibili. GUENDALINA FERRO.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici