L’U.s.d. Adriese 1906 ufficializza il neo acquisto Gobbetti, portiere classe 2005, nello scacchiere di mister Vecchiato.
ADRIA-(RO)-Nato a Negrar (provincia di Verona) il 9 febbraio 2005, ha iniziato nelle giovanili del Vicenza, un anno in prestito all’Ambrosiana (Eccellenza veneta), poi il ritorno in biancorosso. Victor Gobbetti ha fatto il suo debutto il 27 Agosto 2023, quando ha indossato la maglia della squadra Gladiator (Serie D girone G) nella Coppa Italia Serie D e ha giocato in totale quattro partite nella prima parte di questa stagione. Da qualche settimana si allena con i nuovi compagni e da oggi è ufficialmente un nuovo calciatore granata.
“Ho avuto un paio di squadre che mi hanno cercato a gennaio ma ho deciso di scegliere l’Adriese per mister Vecchiato e il mister dei portieri Chiarelli che mi hanno voluto fortemente. Sicuramente la vicinanza a casa è stata anche quella un fattore determinante – commenta il nuovo portiere Gobbetti.
Spero di poter aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati e riuscire a togliermi delle soddisfazioni personali con qualche presenza in un girone competitivo come il C. Mi sono trovato subito bene con i compagni, lo staff e ho notato fin da subito la professionalità e la serietà della società dai piccoli dettagli” – termina le sue dichiarazioni l’estremo difensore blu-granata.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.