I RE DEL KATAME NO KATA
(Porto Viro 13 Marzo 2013) I judoka Andrea Fregnan e Stefano Moregola si confermano i numero Uno nella specialità KATAME NO KATA .
Al Palazzetto dello Sport sito in via Peruzza a Pordenone il 13 Marzo 2016 si è disputato il “33° Trofeo Villanova KATA Judo” , gara valida per la classifica del Gran Prix KATA Judo 2016, dove gli Atleti della nazionale italiana,portacolori dell’A.S.D. EUROBODY di Porto Viro, allenati dal Maestro Fabrizio Gazzignato, hanno confermato la loro leadership nel Katame No Kata già dalle eliminatorie , aggiudicandosi il punteggio più alto delle 2 puol (11 coppie, 6 poul A e 5 poul B) , 418 punti, e successivamente, nella finale a 6 coppie (le 3 prime coppie per puol) Fregnan e Moregola ,si miglioravano totalizzando 419 punti , 3 punti in più dei rivali di sempre, la coppia Umbra formata da Proietti e Varazzi, terzi la coppia veneta formata da Bruno e Corcioni (404 punti) , quarta la coppia Piemontese Della e Rizzi (402 pu nti) , quinti i friulani Cester e Mauro (402 punti) sesti un’altra coppia veneta formata da Sgarzi e Longo Lorenzetti (392 punti).
Con questo risultato gli Atleti Polesani si portano al primo posto della classifica del GRAN PRIX KATA JUDO 2016. Prossimo appuntamento il 1 Maggio 2016 a Reggio Emilia per la terza prova del GRAN PRIX , TROFEO OTELLO BISI, e successivamente , il 21 e 22 Maggio a Olbia per il Campionato Europeo KATA Judo, il 19 Giugno a Bologna per il Campionato Italiano KATA Judo , e 1 e 2 ottobre al Campionato Del Mondo KATA Judo a Malta.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.