Servizi pubbliciSuccede in cittàSuccede nei dintorni

PROGETTO ICTUS ZERO.

TAGLIO DI PO-PORTO VIRO-Domenica 17 novembre, grazie al progetto “ICTUS ZERO” si terrà la giornata di prevenzione cardiovascolare, con l’erogazione gratuita di esami ecocolordoppler.
Il progetto nasce dalla collaborazione tra Medica Taglio di Po, la Fondazione Italiana Vascolare FIV Onlus e la Società Italiana di Diagnostica Vascolare SIDV, e sostenuta dal Comune di Taglio di Po e dagli altri sindaci della biosfera del Parco del Delta.

L’evento mira a sensibilizzare la popolazione riguardo la prevenzione della patologia carotidea e l’inquadramento dei fattori di rischio cardiovascolari, e lo fa offrendo presso il poliambulatorio di Taglio di Po ben 100 prestazioni di ecocolordoppler dei tronchi sovraortici gratuite nell’arco di tempo compreso tra le 9 e le 17 di domenica 17 novembre. Inoltre sarà possibile accedere per tutto il 2019 e 2020 a questo tipo di prestazione sanitaria con l’esborso del solo ticket di 47€, senza dover affrontare quindi nessun costo aggiuntivo e senza alcuna lista di attesa, attraverso operatori altamente qualificati ed accreditati dalla SIDV.
Invitiamo quindi chiunque sia interessato a mettersi in contatto con il Poliambulatorio Medica Taglio di Po per avere tutte le informazioni necessarie. Poliambulatorio Medica Taglio di Po Via Kennedy, 84 – 45019 Taglio di Po (Ro)Tel. 0426/321070 –medica@gruppomas.comwww.medicaportoviro.com

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici