Porto ViroSpettacoli ed eventiSuccede in città

IL CIRCO PATUF SBARCA A PORTO VIRO CON IL “CABARET LA PLUME”.

PORTO VIRO-Un magico appuntamento con la rassegna teatrale “Punti di vista”, promossa ed organizzata dall’assessorato alla cultura della Città di Porto Viro con la collaborazione del Circuito Teatrale Arteven / Regione del Veneto.

La Sala Eracle in corso Risorgimento ospiterà sabato 26 febbraio alle ore 21,20, lo spettacolo “CABARET LA PLUME” presentato dal Circo Patuf, creato e diretto da Federico Eduardo Braguinsky.

Il Circo Patuf è una compagnia di circo-teatro itinerante che si muove con il suo chapiteau (tendone di circo). La filosofia che spinge il circo Patuf nelle sue azioni artistiche è l’inseguimento di quel sogno, di quella fiamma vitale che ci vuole liberi di esprimerci nelle nostre diversità e di portare il sorriso nel mondo. ​In un’atmosfera romantica e retrò come nei vecchi café chantant parigini, tutto è pronto per il grande spettacolo. Gli artisti entrano in scena e i costumi luccicano sotto le luci del tendone, ma qualcosa non funziona come dovrebbe…Cosa succederà? La compagnia di circo-teatro itinerante Circo Patuf si muove con il suo chapiteau spinta dall’inseguimento di quel sogno, di quella fiamma vitale che ci vuole liberi di portare il sorriso nel mondo e di esprimerci nelle nostre diversità. L’accesso agli spazi avverrà secondo i protocolli anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso della certificazione verde rafforzata e mascherina FFP2 previste dalle vigenti normative per l’accesso ai teatri. I biglietti sono disponibili su myarteven.it, vivaticket.com e relativi punti vendita, presso la biblioteca comunale venerdì 25 febbraio 2022 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 o presso la Sala Eracle il giorno dello spettacolo, dalle ore 20.00. Informazioni: Servizio Cultura Città di Porto Viro tel. 0426 325730, Biblioteca Comunale tel. 0426 321814, biglietteria tel. 348 0417218.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici