Porto ViroSuccede in città

CONCERTO CON IL CORO MISCELLANEOUS DI PORTO VIRO E IL CORO DELTA GOSPEL VOICES DI ROVIGO.

PORTO VIRO-(RO)-Venerdì 18 ottobre 2024 ore 20.45 concerto con il coro Miscellaneous di Porto Viro e il Coro Delta Gospel Voices di Rovigo, l’appuntamento si terrà nella Chiesa di Donada, nell’ambito della Festa della Patrona Santa Maria Madre della Chiesa.

L’evento conclude la settimana delle celebrazioni iniziata l’11 ottobre scorso e venerdì con il pellegrinaggio al Santuario di Monte Berico e altri incontri che hanno raccolto la presenza di molti fedeli che hanno partecipato attivamente a tutti gli incontri. Venerdì 18 ottobre, sarà l’occasione per ascoltare e condividere il repertorio curato dal Coro Miscellanoeus diretto da Sara Marafante che per questa occasione ha scelto un tema che fa da filo conduttore alla selezione dei brani. Il tema della serata è dedicato alla Speranza.

Il coro eseguirà brani celebri che hanno segnato l’universo musicale internazionale e che sono stati cantati da famosi interpreti. Tra questi anche la struggente Cant’t Help falling in love portata al successo dalla leggenda del rock Elvis Presley. E ancora Fix You dei Coldpaly e ancora la canzone premio Oscar, Shallow di Lady Gaga. Brani significativi che coinvolgeranno ed emozioneranno il pubblico presente che si riunirà a raccolto per stare insieme. A sorpresa e a fine serata i due cori canteranno due famosissimi pezzi intrecciando tutte le voci. Ad accompagnare il coro Miscellanoeus si saranno: al pianoforte il maestro Piergiorgio Maccapani e alle percussioni Alessandro Naia. Al mixer Gerardo Guerra.

Mentre a dirigere il Delta Gospel Voices di Rovigo ci sarà Giuseppe Colelli e Paolo Lazzarini alla tastiera ed eseguiranno un repertorio ispirato al gospel. Per l’ospitalità si ringrazia Don Gianluca che con Don Carlo e i loro collaboratori hanno aperto alla Comunità Cristiana Sinodale di Porto Viro.  A condurre ci sarà la giornalista Alessandra Capato che dedicherà alla comunità un monologo ideato sul sentimento speranza.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici