Porto Viro-il lavoro della polizia locale per il divieto del traffico pesante in centro città.
Porto Viro: Continuano i controlli della polizia locale sulla ex provinciale n°8 -35 , ora via Mantovana e via Dosso,per tentare di fermare il traffico pesante che giunge dalla Romea bloccata a causa del ponte pericolante.
“Ad onor del vero -precisa il comandante della polizia locale Mario Mantovan– dopo l’apposizione della nuova cartellonistica a Taglio di Po il traffico pesante si è ridotto del 90% , anche se qualche furbetto transita comunque per tali strade. A questi si aggiungono i mezzi pesanti che trasportano le merci delle Nostre attività commerciali importanti che sono esonerati dal divieto di transito ( Finpesca , Ittica Dolfin ecc) .Pertanto si chiede alla popolazione di portare pazienza e di fare attenzione nell’attraversare la direttrice Loreo-Romea”.
“Contiamo nella giornata di oggi -conclude il comandante Mantovan-di integrare la segnaletica sulla rotatoria di Loreo che metta in evidenza il divieto di transito dei mezzi pesanti verso Porto Viro.Un’azione sinergica attivata con i tecnici di Anas”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.