AdriaArteCultura

Museo archeologico di Adria riapre le porte con una novità.

Lo staff del Museo archeologico nazionale di Adria è felice di poter comunicare la riapertura del Museo e del suo parco al pubblico.

Quali orari di apertura osserverà il museo durante l’estate?  Martedì-sabato: dalle 14.30 alle 19.30

Domenica e festivi: dalle 15.00 alle 19.30   Lunedì chiuso

Le regole per la sicurezza

– distanza di sicurezza: 1,5 metri (i gruppi famigliari rimangono uniti);

– uso della mascherina obbligatorio;

– detergere le mani con l’igienizzante messo a disposizione;

– all’ingresso verrà misurata la temperatura;

– in caso di forte afflusso di pubblico, l’ingresso potrà essere contingentato.

Quanto costa il biglietto di ingresso?  Intero: 4 euro   Ridotto (18-25 anni): 2 euro  Gratuito: 0-18 anni e gratuità di legge.

Un’importante novità: l’abbonamento annuale

Il nipotino ti chiede di tornare a vedere (e ri-vedere…) i cavalli della Tomba della Biga? Hai un lontano parente in visita e vuoi fargli da Cicerone? Cerchi un luogo di riposo, pace e bellezza dopo una giornata di shopping, una passeggiata lungo l’argine del Canalbianco o dopo una visita al vicino Ospedale?

O, più semplicemente, andare al museo ti piace, con i suoi vetri famosi in tutto il mondo, il suo racconto a colori e la possibilità di imparare sempre qualcosa sulla storia dell’intero Mediterraneo?

Allora, l’ABBONAMENTO ANNUALE fa per te!  Al costo di 12 euro ti verrà rilasciato un biglietto nominativo valido 365 giorni con il quale potrai visitare il museo un numero illimitato di volte.

Perché, il museo, è anche per te un luogo magico di questa bella città.   Info:drm-ven.museoadria@beniculturali.it Tel. +39 0426 21612

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici