IL Tè DELLE CINQUE.
PORTO VIRO-A tutti i soci e amici di Città Invisibili, nello spirito dell’accoglienza dei berberi del deserto, domenica 19 Gennaio alle ore 17 vi aspettiamo per IL Tè DELLE CINQUE e iniziare l’anno con la cerimonia del tè marocchino accompagnata da letture e ritmi a tema orientale. In questa occasione sarà possibile scambiare libri col bookcrossing e conoscere le attività programmate per il 2020.
Il salotto letterario si terrà presso la nostra sede nello spazio plastic box, c/o studio di architettura e grafica bp-studio + tomas massarenti, in corso Risorgimento 45/1 a Porto Viro (Ro). Sarà gradita la vostra presenza, i vostri amici e se vi andrà siete invitati a condividere letture o poesie a tema orientale; dal Marocco alla Persia tutto il Medioriente e il Mediterraneo saranno il nostro filo conduttore.
Se non lo hai ancora fatto sarà possibile tesserarsi e diventare sostenitore per l’anno 2020. Sostieni la cultura, rinnova e diventa socio! Evento ad ingresso libero. (Modulo iscrizione e privacy)
Se vuoi sostenerci e non riesci a passare compila il modulo allegato e invialo insieme alla ricevuta del bonifico alla nostra email, ti spediremo la tessera via posta. Per il versamento della quota associativa: conto presso BANCA INTESA SANPAOLO CC n. IT25 U030 6909 6061 0000 0103 084 intestato a Associazione di promozione sociale Città Invisibili. Associazione culturale Città Invisibili-La presidente -Barbara Pregnolato.
Commenta tramite Facebook
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.