Spettacoli ed eventiSuccede in città

IL Tè DELLE CINQUE.

PORTO VIRO-A tutti i soci e amici di Città Invisibili, nello spirito dell’accoglienza dei berberi del deserto, domenica 19 Gennaio alle ore 17 vi aspettiamo per IL Tè DELLE CINQUEiniziare l’anno con la cerimonia del tè marocchino accompagnata da letture e ritmi a tema orientale. In questa occasione sarà possibile scambiare libri col bookcrossing e conoscere le attività programmate per il 2020.
Il salotto letterario si terrà presso la nostra sede nello spazio plastic box, c/o studio di architettura e grafica bp-studio + tomas massarenti, in corso Risorgimento 45/1 a Porto Viro (Ro). Sarà gradita la vostra presenza, i vostri amici e se vi andrà siete invitati a condividere letture o poesie a tema orientale; dal Marocco alla Persia tutto il Medioriente e il Mediterraneo saranno il nostro filo conduttore.
 Se non lo hai ancora fatto sarà possibile tesserarsi e diventare sostenitore per l’anno 2020. Sostieni la cultura, rinnova e diventa socio! Evento ad ingresso libero.  (Modulo iscrizione e privacy)
Se vuoi sostenerci e non riesci a passare compila il modulo allegato e invialo insieme alla ricevuta del bonifico alla nostra email, ti spediremo la tessera via posta.  Per il versamento della quota associativa: conto presso BANCA INTESA SANPAOLO  CC n.  IT25 U030 6909 6061 0000 0103 084 intestato a Associazione di promozione sociale Città Invisibili.  Associazione culturale Città Invisibili-La presidente -Barbara Pregnolato.
Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici