GLI ANNI DI STABILITÀ E POLITICA CONCRETA CONTINUANO A DARE IMPORTANTI RISULTATI.
ADRIA-(RO)-MOVIMENTO CIVICO IMPEGNO PER IL BENE COMUNE-Osserviamo con soddisfazione che le cronache di questi giorni danno conto di una serie di attività, iniziative, traguardi concretizzatisi dopo un percorso di mesi, se non di anni.
La soddisfazione di vedere compiuti importanti percorsi avviati dall’Amministrazione Civica di Barbierato cancella ogni delusione per l’esito della recente tornata elettorale. Si è amministrato per fare, cercando di fare il meglio, non per apparire, e per questo ciò che ha ferito di più è stata la negazione dell’attività svolta o, peggio, sentirsi dire che si erano concentrati lavori e realizzazioni nel periodo pre elettorale per motivi propagandistici.
Per questo motivo l’inaugurazione della rinnovata Corte Guazzo, il via alla rigenerazione delle aree verdi urbane che comprende la proposta degli studenti Sentinelle della legalità, l’avvio della realizzazione del tratto della ciclabile Ven.To che ricade nel territorio adriese, ma anche il concerto di successo di Delta Blues in piazza Cavour o anche il riconoscimento da parte di un paziente dell’importanza dell’arrivo all’ospedale di Adria di nuovi primari, o anche la lettera fatta recapitare dal sindaco Barbierato al presidente dell’Associazione dei comuni italiani, sono tutte prove di un’attività anche sotterranea e non esibita che dimostrano il lavoro fatto dall’amministrazione civica. Un risultato ottenuto dopo anni di impegno per la sanita’, con gli studenti del Polo Tecnico, per corte guazzo e Ven.To, e diversi mesi per il Delta Blues. Impegno per il Bene Comune, per noi, oltre ad essere il nome del nostro movimento, è il primo e fondamentale indirizzo programmatico che ha da sempre caratterizzato un’attività amministrativa che, anche durante il lungo periodo del Covid, ha piantato tanti semi e tante piante che hanno cominciato a produrre, e continueranno a produrre, frutti preziosi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.