AdriaComunicati stampa

In regalo gli alberi di Natale a chi li pianta nel proprio giardino.

Il Comune di Adria conferma l’attenzione alla sostenibilità ambientale e al decoro urbano riproponendo un’iniziativa che nel 2019 ha registrato grandi riscontri da parte della cittadinanza. Sarà infatti possibile per tutte le cittadine e i cittadini che lo desiderano ritirare gratuitamente uno degli alberi di Natale che durante le festività natalizie abbellivano  l’asse centrale del centro storico.

“Gli alberi – afferma l’assessore al Turismo e decoro urbano Andrea Micheletti – verranno forniti gratuitamente e finiranno nei giardini dei nostri concittadini, evitando così di produrre rifiuti e abbellendo i giardini della nostra città “.

 
“l’iniziativa – afferma il Vicesindaco Wilma Moda – è organizzata con la collaborazione di Adria Shopping in continuità con quanto avvenuto per l’organizzazione degli eventi natalizi.” “Un’iniziativa – conclude l’assessore all’ambiente e agli eventi Matteo Stoppa – che si inserisce nella visione di una città sostenibile” Gli alberi potranno essere ritirati, previa prenotazione telefonica, al magazzino Comunale, a partire da lunedì prossimo, dalle ore 8.00 alle ore 12.00, dal lunedì al sabato. I numeri da contattare sono i seguenti:0426941249(Patrizia) e 3484166073 Michele.
Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici