Pulcini del Bocar Juniors in Trasferta a Coverciano-Incontro Speciale con Alvaro Morata.
ADRIA-(RO)-Un fine settimana denso di impegni per le 20 squadre iscritte ai campionati Figc del Comitato Regionale Veneto tra agonistiche e attività di base. Sabato al Bocar Arena la juniores di mister Bergantin non ha disputato la gara prevista a calendario con gli ospiti dello Spinea che non si sono presentati ad Adria.
Adesso si attende il Comunicato Ufficiale di mercoledì che decreterà per i veneziani la sconfitta 3-0 a tavolino. Sempre sabato, in Borgo Dolomiti, sono entrati in scena i Giovanissimi U15 Provinciali per la prima gara di campionato del Girone B con una netta vittoria per 5-0 con i pari età dell’Arianese. Le reti : doppietta di Penzo, una rete a testa per Bettarello, Grigolo e Kucaj. Trasferta per gli Allievi U16 Sperimentali in quel di Motta di Livenza contro la “corazzata” Liventinaopitergina subendo un pesante 5-1 con gol della bandiera di Simone Bergantin. Domenica mattina al Bocar Arena battuta di arresto per gli Allievi Regionali U17 di mister Luca Ferro che in vantaggio con il gol di Cenacchi sul finale di gara subiscono il 2-1 dai padovani della Padova Football Academy Gara sfortunata per i Giovanissimi U15 Elite a Cavajon Veronese ospiti del Baldo Junior Team.
Tante occasioni da rete per i ragazzi di mister Bottaro e sviste arbitrali hanno prodotto una sconfitta immeritata. Sabato sono iniziati i Tornei/Manifestazioni delle categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Doppio impegno per gli Esordienti 2012 e 2013 che, domenica mattina, al Bocar Arena hanno ospitato i coetanei di Union Vis Lendinara e Badia Polesine, mentre i Misti al campo del Volto di Rosolina se la son vista con i ragazzi del San Giusto di Donada. Pulcini Misti in campo a Scardovari, Corbola e Rovigo. Primi Calci sqadre C e D al Volto di Rosolina nel triangolare con il Baricetta e squadra E con Loreo e Taglio di Donada. A chiudere i Piccoli amici squadre A, B e C nel quadrangolare ospiti dell’Adriese al Centro Giovanile San Pietro. Una domenica indimenticabile hanno vissuto i Pulcini del Bocar Juniors, accompagnati dai mister dell’Attività di Base, in quel di Coverciano ospiti della struttura delle Nazionali con una super sorpresa a coronare questa bellissima esperienza con il saluto e foto di gruppo assieme al Campione d’Europa e giocatore del Milan Alvaro Morata.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.