Il Gruppo del Lelio-JACK E IL FAGIOLO MAGICO.
PORTO VIRO-Dopo il successo del primo spettacolo che ha visto la Sala Eracle riempirsi di bambini, nonni e genitori, prosegue la rassegna teatrale “Domeniche per famiglie” organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Porto Viro in collaborazione con il Circuito teatrale ARTEVEN.
A rallegrare bambini ed adulti, Domenica 26 gennaio, uno spettacolo d’attore e clownerie dal titolo “JACK E IL FAGIOLO MAGICO” proposto dalla Compagnia teatrale Il Gruppo del Lelio, di Bassano del Grappa, compagnia che da più di vent’anni prosegue l’attività teatrale della famiglia Lelio, tra le più antiche famiglie d’arte d’Italia. Lo spettacolo racconta la conosciuta e amata storia di Jack, bambino semplice e dai grandi valori.
Sulla strada che porta al mercato della città, il piccolo Jack, che deve vendere la sua amata vecchia mucca, si imbatterà in uno strano personaggio dai mille aspetti e si troverà ad accettare cinque fagioli in cambio della sua amica a quattro zampe. Cinque fagioli in cambio della mucca?! Eh, già… perché i fagioli sono… magici!!! E così comincia l’avventura! Enormi piante da scalare, un cattivissimo orco da derubare per un finale pieno di morale!
Uno spettacolo che pone l’accento sull’importanza del rispetto, dell’amore e della condivisione perché chi disprezza, insulta, sfrutta e tiene tutto per sé piano piano si guarderà allo specchio e scoprirà di essere niente di meno che un… Orco! Inizio spettacolo ore 16.00, biglietteria aperta dalle ore 15.00 .
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.