La #buonastella sei tu!
ROVIGO-Edizione 2022 della Manifestazione per antonomasia di AIL la distribuzione del classico fiore di Natale, da anni con l’immutato contributo di 12,00 € per pianta, parte a dicembre: ognuno di noi può contribuire alla raccolta nazionale che alimenta la ricerca scientifica e lo studio delle malattie del sangue.
AIL ROVIGO ODV con i suoi Volontari sarà in tutte le piazze della Provincia di Rovigo nei giorni 8 – 9 – 10 – 11 dicembre 2022; l’elenco delle postazioni Polesane sarà consultabile dal 2 dicembre 2022 sul sito nazionale “ail.it”.
Vi aspettiamo tutti perché il Vostro gesto e la Vostra generosità permetterà di:
- sostenere la Ricerca Scientifica e le borse di studio per giovani ricercatori;
- supportare i Centri di Ematologia, anche con la donazione di dispositivi di protezione personale;
- potenziare le cure domiciliari per adulti e bambini, riducendo l’affluenza in ospedale ai casi più urgenti;
- sostenere le Case alloggio AIL, per accogliere gratuitamente i malati e i loro familiari;
- finanziare servizi Socio-Assistenziali per le famiglie in difficoltà;
- offrire sostegno psicologico a pazienti e familiari;
- portare a casa dei pazienti farmaci e beni di prima di necessità.
I NUMERI DELLE STELLE-I numeri delle Stelle di Natale ci raccontano di un impegno continuo e di una grande fiducia da parte delle persone, che ci hanno portato a distribuire dal 1989 ad oggi oltre 15 milioni di piantine e raccogliere oltre 175 milioni di euro. Un prezioso supporto per consentire alla ricerca di crescere e per offrire servizi migliori e sempre più capillari a pazienti e caregiver. Anno dopo anno AIL è cresciuta grazie al generoso contributo di tanti generosi sostenitori, arrivando a costruire una rete di solidarietà costituita da 83 sezioni provinciali su tutto il territorio nazionale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.