La Rassegna Teatrale “Punti di Vista” chiude con TONIN BELLAGRAZIA.
PORTO VIRO-Si conclude Sabato 17 Ottobre la Rassegna Teatrale “Punti di Vista” iniziata a gennaio 2020 e sospesa successivamente a causa dell’emergenza sanitaria COVID 19;
A chiudere il sipario su questa ormai storica manifestazione la Compagnia Teatrale Giorgio Totola di Verona che proporrà, presso la Sala Eracle di Porto Viro alle ore 21.20, un testo di Carlo Goldoni “Tonin Bellagrazia”, uno spaccato settecentesco che rappresenta quella ricca borghesia che “compra” la nobiltà con il denaro cercando di imitare l’aristocrazia del tempo.
Lo spettacolo sostituisce quello precedentemente programmato in data 07.03.2020 “I pettegolezzi delle donne” sempre della Compagnia Giorgio Totola, che non è stato possibile riproporre a causa dell’infortunio di una delle attrici principali. La Compagnia Teatrale “Giorgio Totola” è composta da attori e tecnici che fin dal 1979 operavano nel Gruppo Teatro “Perché”, affermato gruppo veronese, diretto dal regista Giorgio Totola, che ha rappresentato un’interessante realtà nel panorama teatrale italiano. I suoi spettacoli hanno partecipato a Festival e Rassegne Nazionali, conseguendo numerose vittorie per la compagnia e premi individuali. La compagnia partecipa ad un laboratorio permanente di formazione dell’attore e promuove corsi di teatro, ha come riferimento ideale ed artistico l’opera e la figura dello scomparso regista Giorgio Totola, con l’intento di proseguirne l’insegnamento.
Oltre all’attività teatrale in campo nazionale, numerose sono anche le partecipazioni a Festival Internazionali. Abbonamenti e biglietti precedentemente acquistati, saranno ritenuti validi, inoltre sarà possibile acquistare i nuovi biglietti on-line su ww.arteven.it , www.vivaticket.it e relativi punti vendita, oppure presso la Biblioteca Comunale ex macello due giorni prima dello spettacolo dalle ore 10.00 alle ore 13.00 o presso la Sala Eracle Sabato 17 ottobre dalle ore 20.00. Lo spettacolo si svolgerà nel rispetto delle vigenti disposizioni relative all’emergenza sanitaria COVID 19.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.