RITORNA A PORTO VIRO “APPUNTAMENTI IN CORTE”.
Porto Viro-Sabato 3 agosto nei giardini della Biblioteca Comunale ex Macello, lo spettacolo teatrale della Compagnia ABC TEATRALE. La rassegna, promossa e finanziata da Bancadria, giunta quest’anno all’11° edizione, ha avuto inizio nel mese di Maggio a Vo’ e si concluderà a Montegrotto Terme il 29 settembre. Scopo dell’iniziativa è di valorizzare le diverse territorialità, la loro cultura, in qualunque forma e modalità nonché le peculiarità gastronomiche locali.
Nell’ambito di questa edizione il Comune di Porto Viro organizza presso la suggestiva cornice del Giardino della Biblioteca Comunale (ex Macello), Sabato 3 agosto alle ore 21.30, uno spettacolo teatrale dal titolo “Le pillole della vita” una commedia romantica in tre atti scritta e diretta da Enea Marangoni. Lo spettacolo, è proposto dalla Compagnia “L’ABC teatrale” di Porto Viro ed interpretato da: Elena Siviero, Simona Trombini, Claudia Viviani, Graziella Zanellato, Giovanni Rubin, Fabiana Mancin, Enea Marangoni e Gianni Sacchiero.
La storia ha inizio con la morte improvvisa di uno scultore che scuote la piccola comunità di un paese indefinito e riporta a casa, per incombenze legali, la figlia, giornalista indipendente e fotografa giramondo. Al suo rientro ritrova l’amica del cuore con la quale ha condiviso l’infanzia. Molte cose sono cambiate e molte cambieranno, ma la vita è spesso di fronte ad un bivio e la scelta è sempre nelle nostre mani.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.