Comunicati stampaPolitica

Anche gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Lendinara partecipano al progetto nazionale ALBERI PER LA VITA per la giornata nazionale.

LENDINARA – “Ogni anno, in occasione della Giornata Nazionale dell’Albero, che si celebra il 21 novembre, organizziamo la Giornata in cui piantiamo migliaia di alberi. Quest’anno la Domenica scelta è il 19 novembre, e le successive domeniche in caso di maltempo. Scegliamo la domenica per permettere la più grande partecipazione.” Così riporta il Blog del Movimento 5 Stelle.

http://www.ilblogdellestelle.it/domenica_piantiamo_gli_alberi_anche_a_milano_con_luigi_di_maio_e_davide_casaleggio.html

Alla presenza dell’assessore Francesca Zeggio, facente funzione di Sindaco (che è fuori città e che entrambi ringraziamo), sono stati piantumati due bellissimi aceri campestri autoctoni di alto fusto nell’area d’angolo con viale Fava e via Porte di Sopra al lato opposto del Castel Trivellin. Con questa iniziativa si vuole dare risalto ad azioni tangibili a favore della nostra città anche per favorire il recupero di quest’area caratteristica di Lendinara e in linea con il progetto nazionale del Movimento che vedrà domenica, a Milano, la partecipazione di Luigi Di Maio e di Davide Casaleggio e tanti altri esponenti i quali, anche loro, metteranno a dimora un cospicuo numero di piante unitamente ad altri cinquantaquattro ed oltre comuni italiani.

Vale la pena di ricordare che ogni albero produce ossigeno per 2,5 esseri umani e ogni albero piantato da un cittadino è un passo in più verso il cambiamento. Ci auguriamo che la nostra azione venga ripresa da altri cittadini.  Il Meetup Amici di Beppe Grillo – Lendinara

 

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici