Riscontri positivi in presenze e consensi per la serata del 3 marzo dedicata al convegno tematico sul“valore della differenza”
(Porto Viro, 8 Marzo 2016) Riscontri positivi in presenze e consensi per la serata del 3 marzo dedicata al convegno tematico sul“valore della differenza”.Un incontro nel corso del quale hanno relazionato Alberto Previato, dirigente T2i società della camera di commercio di Venezia-Rovigo, Stefano Fracasso, direttore del Gal delta Po e Marco Gottardi direttore dell’ente parco regionale del Delta del Po. Un appuntamento inserito nell’ambito del progetto “Madre terra”, finanziato in quota parte dalla regione Veneto e promosso dall’assessorato alle pari opportunità di Porto Viro in azione sinergica con l’omonima commissione, con il comune di Porto Tolle, l’ente parco del Delta del Po, la Cna impresa donna, le commissioni P.O. della provincia di Rovigo e dei comuni di Ariano Polesine, Rosolina e Chioggia. A presenziare all’evento il consigliere di maggioranza Raffaella Bovolenta e la presidente della commissione pari opportunità Rosalba Capato. Al termine della serata sono stati consegnati gli attestati del corso di erboristeria. Altra iniziativa sempre inserita nell’ampia progettualità “madre terra”.
“Il prossimo convegno tematico- commenta l’assessore alle pari opportunità Marialaura Tessarin– è previsto giovedì 10 marzo sulla “parola alle donne, testimonianze, racconti ed esperienze”, dove si prevede l’intervento di associazioni di categoria, e di testimonianze di donne imprenditrici che metteranno a disposizione la loro esperienza”.A relazionare infatti ci saranno Antonella Toffanello, referente Cna impresa donna Rovigo, Primo Vitaliano Bressanin, presidente confesercenti Rovigo. Nell’occasione, la chef Monia Pregnolato consegnerà gli attestati alle protagoniste del corso di cucina. (Guendalina Ferro-servizio informazione del comune di Porto Viro) riproduzione riservata
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.