La consigliera regionale Patrizia Bartelle (M5S)attacca Corazzari “Meno burocrazia e più azioni concrete per i pescatori di Pila”.
“I pescatori di Pila meritano una maggior attenzione e sensibilità da parte di chi in regione dovrebbe risolvere i problemi del settore pesca. Da dieci anni a questa parte, una seria programmazione sistematica di interventi di manutenzione del fondale contro l’insabbiamento, avrebbe permesso una maggior efficacia dei lavori e anche un risparmio di soldi pubblici rispetto alla straordinarietà degli interventi” afferma la consigliera Patrizia Bartelle. “Esiste un progetto che aiuterebbe a diminuire il fenomeno dell’insabbiamento della bocca di Barbamarco, realizzato dal consorzio di Bonifica e a quanto pare avvallato dal Sindaco e anche dalle cooperative di pescatori. Vedremo se l’assessore Corazzari, scomodatosi dalla sua poltrona regionale con destinazione Scardovari,(si legge nei giornali di oggi) intenda veramente aiutare chi porta avanti un’economia trainante per il nostro paese.
Chissà quali promesse è pronto a fare in questi tempi di elezioni visto che fino ad ora si è trincerato dietro alla burocrazia che di fatto ha messo in crisi i pescatori di uno dei porti più importanti dell’Adriatico”. Patrizia Bartelle (Consigliera Movimento 5 Stelle Regione Veneto) www.patriziabartelle.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.