Presentato mister Roberto Vecchiato e il progetto della prossima stagione.
ADRIA-Nella mattinata di martedì 27 luglio è stato presentato alla stampa il nuovo allenatore dell’Usd Adriese 1906 Roberto Vecchiato e dato spazio al direttore tecnico Alberto Cavagnis e il direttore sportivo Sante Longato per parlare del progetto per la stagione 2021 – 2022.
In primo luogo è proprio il neo mister Roberto Vecchiato che parla del proprio arrivo in casa granata: “Sicuramente ho scelto di approdare qui ad Adria per il blasone e per l’importanza della società; oltre che per il progetto per quest’anno sportivo“. “Sono felice di essere qui per iniziare a lavorare il prima possibile”.
“I miei moduli prediletti sono il 4 – 3 – 1 – 2 o il 4 – 4 – 2, quindi ci sarà spazio per diverse opzioni durante tutta la stagione”. “La rosa non è completa e stiamo lavorando al meglio per concluderla; ovviamente ci sono giocatori importanti che ho scelto per la loro qualità indiscussa come Farinazzo, che è un attaccante di grande importanza”. Successivamente ha preso la parola il direttore tecnico Alberto Cavagnis: “Dopo aver chiuso la scorsa stagione non nel migliore dei modi possibile, ci siamo riuniti nuovamente con il presidente Luciano Scantamburlo e il vicepresidente Roberto Scantamburlo per delineare quello che sarebbe stato il prossimo campionato”. “Alla fine abbiamo scelto mister Vecchiato e abbiamo iniziato questo mercato confermando i giocatori che ci interessavano e lasciando andare quelli che non facevano parte del nostro progetto”.
“Abbiamo attuato un ringiovanimento della rosa e fatto il possibile per trovare le persone giuste nei ruoli giusti”. Infine è il direttore sportivo Sante Longato che ha dichiarato: “A inizio della scorsa stagione il presidente aveva specificato che voleva salvarsi, in questo caso ha cambiato slogan, dicendo prima che voleva provare a vincere e poi aggiustando il tiro e accontentandosi di arrivare nelle prime quattro posizioni”. Giovedì prossimo 29 luglio la squadra inizierà la propria preparazione alle ore 10.30 allo stadio Luigi Bettinazzi di Adria.
Commenta tramite Facebook
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.