Un Murales in Onore di Mattia Panarella-Un Tributo Artistico all’Insegna della Memoria.
ADRIA-(RO)-Sabato 23 settembre 2023, alle ore 11:00, presso il piazzale dell’ITIS di Adria, si terrà un evento molto speciale: l’inaugurazione del murales dedicato a Mattia Panarella, giovane scomparso due anni fa (il 25 settembre 2021) in un tragico incidente stradale a Valliera.
L’iniziativa per la creazione di questo murales è stata promossa con affetto dai genitori di Mattia, Angelo ed Erika, in stretta collaborazione con la Provincia e la dirigenza dell’ITIS. Gli autori di questa straordinaria opera sono Alessandro Cannatá e Tommaso Lucadamo, due artisti già noti per il loro talento nel mondo dell’arte urbana. Questa volta, hanno creato un murales che celebra la memoria di Mattia, onorando la sua vita e il suo spirito.
L’evento rappresenta un’occasione significativa per la comunità di Adria, poiché si terrà nell’antivigilia del secondo anniversario della scomparsa di Mattia. Sarà un momento toccante in cui amici, familiari e membri della comunità si riuniranno per rendere omaggio a Mattia e per ricordarlo attraverso questa meravigliosa forma d’arte. Il murales non solo celebra la vita di Mattia, ma rappresenta anche un simbolo tangibile del suo impatto positivo sulla comunità di Adria. Tutti sono invitati a partecipare a questa inaugurazione, che promette di essere un momento di riflessione, commozione e condivisione.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.